LIBRI DI TESTO PRIMARIA

PER CONOSCERE I LIBRI DI TESTO IN ADOZIONE PER L'A.S. 2021/2022, CLICCA QUI OPPURE:

• Collegarsi al sito dell' AIE (ASSOCIAZIONE ITALIANA EDITORI)
  • Inserire nel box per la ricerca dell'istituto  i seguenti dati:
    GRADO : PRIMARIA
    CODICE MINISTERIALE ISTITUTO: NAEE8CV012
    NOME ISTITUTO: NA IC - PALASCIANO
    CITTA': NAPOLI
  • Cliccare su RICERCA
  • Nella  pagina comparirà il risultato della ricerca con i dati relativi al nostro istituto
  • Cliccare sul link MAPPA DELLE CLASSI
  • Nella pagina successiva cliccare su SCARICA ADOZIONI relativo alla classe desiderata

CLICCA QUI PER SCARICARE L'ELENCO DELLE LIBRERIE ACCREDITATE PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA PER L'A.S.2021/2022.

PER CONOSCERE I LIBRI DI TESTO IN ADOZIONE PER L'A.S. 2020/2021, CLICCA QUI OPPURE:

• Collegarsi al sito dell' AIE (ASSOCIAZIONE ITALIANA EDITORI)
  • Inserire nel box per la ricerca dell'istituto  i seguenti dati:
    GRADO : PRIMARIA
    CODICE MINISTERIALE ISTITUTO: NAEE8CV012
    NOME ISTITUTO: NA IC - PALASCIANO
    CITTA': NAPOLI
  • Cliccare su RICERCA
  • Cliccare sul link MAPPA DELLE CLASSI

LIBRERIE ACCREDITATE FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S.2019/2020

IN ALLEGATO ELENCO LIBRERIE ACCREDITATE PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA PER L'A.S.2019/2020.

Si precisa che i libri di testo per la scuola primaria è obbligatorio fornirsene presso tali librerie solo con la presentazione della cedola libraria fornita dal comune.

Sarà cura della Scuola avvisare i genitori degli alunni o gli esercenti della podestà genitoriale, del giorno in cui saranno consegnate per poi presentarle al libraio scelto e ritirare i libri indicati sulla cedola, riferita alla classe di appartenenza.